Will e Lilly Davis saranno ospiti al convegno internazionale L’ ELEMENTO ENERGIA NEL PROCESSO TERAPEUTICO che si svolge a Senigallia il 15 e 16 giugno.
Il convegno internazionale intende dare spazio agli sviluppi e alle applicazioni del modello di Wilhelm Reich presentando ricerche ed esperienze cliniche diverse che utilizzano il paradigma energetico per comprendere e mobilitare processi di cambiamento in ambito terapeutico: nella relazione, nel lavoro corporeo e nella comunicazione verbale.
L’utilizzo di un modello energetico in Psicoterapia, è il titolo dell’intervento di Will Davis nella giornata di sabato, in cui spiegherà come si possa applicare un modello energetico ai problemi psichici e somatici dei pazienti. Nella stessa giornata Lilly Davis con l’intervento Concetti energetici nel lavoro verbale mostrerà come nel lavoro verbale è importante ascoltare la narrazione, la “storia” che il paziente racconta, e che per ottenere un cambiamento reale c’è bisogno di lavorare con la dinamica, la matrice energetica, all’interno del processo vivente.
Nella giornata di domenica Will Davis terrà il workshop Esperienze di lavoro energetico, fisico e verbale in psicoterapia corporea, un piccolo “gruppo di terapia” di volontari all’interno del più grande gruppo in cui darà dimostrazioni delle tecniche verbali e fisiche.
Scarica la brochure del Convegno
Per info e iscrizioni >> SomaticaMente


